IL TEMPO Balzaretti: “Seguirò i giovani in prestito”

Gazzetta Giallo Rossa SPORT

(F. Schito) Smetterò con il calcio giocato. È stata una riflessione maturata nell'arco dell'ultimo anno rendendomi conto che non sarei mai tornato al 100%». Federico Balzaretti cala le carte in tavola e racconta la sua verità. Dopo un anno di tentativi ... (Gazzetta Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Queste alcune sue brevi battuti nella conferenza stampa di addio al calcio giocato: "La pubalgia mi costringe a smettere di giocare ... (Fiorentina.it)

gettyimages-450224695. L'ex difensore della nazionale si ritira a alla soglia dei 34 anni dopo un lunghissimo stop dovuto ad una pubalgia mai risolta. (Sportlive.it)

Il problema di pubalgia che ho è ancora vivo e purtroppo mi costringe ad abbandonare il calcio giocato. "E' una giornata molto importante. (Rai Sport)

Addio al calcio giocato per Federico Balzaretti. L’annuncio in conferenza stampa a Trigoria: «Purtroppo l’infortunio e la pubalgia non mi permettono di fare al meglio quello che amo e mi costringono a dover abbandonare. (LaRomaSiamoNoi.com)

Lo ha annunciato l'ex terzino della Roma e della Nazionale in conferenza stampa a Trigoria. (ANSA) - ROMA, 12 AGO - Addio al calcio per Federico Balzaretti. (Tuttosport)

“È stata una decisione molto difficile da prendere, ma obbligata da questo trauma che non mi permette di svolgere la professione come vorrei, cioè al 100%: devo smettere di giocare”. (Prima Pagina News )