Aprilia: arrestati 4 bulgari mentre caricavano un tir con auto di lusso fatte a pezzi

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Sono durati alcuni giorni gli accertamenti della Polizia di Stato che hanno portato all’arresto di 4 uomini di nazionalità bulgara, al sequestro di un’autofficina abusiva e di decine di parti di auto rubate. Gli investigatori del commissariato Anzio/Nettuno, diretto dal dr. Antongiulio Cassandra, in... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Vigili, altri interventi in periferia: sequestri in via Boccea sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Nel pomeriggio di ieri, dopo gli accertamenti del caso, gli investigatori del Commissariato di Anzio-Nettuno, in collaborazione con gli agenti della Polizia stradale di Aprilia, hanno fatto irruzione in un capannone sito nella zona industriale di Aprilia, adibito a officina abusiva, arrestando quattro uomini... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'uomo racconta ai magistrati la strada compiuta dagli anni '90 a oggi, tra illeciti legati agli appalti pubblici e... (ParmaToday)

Da Parma si chiede che gli agenti della municipale abbiano le stesse tutele e assicurazioni di poliziotti e carabinieri... (ParmaToday)

Tragedia a Cervinara. L'investimento mortale si è verificato in via Variante intorno alle 21 di ieri sera. (Leggo.it)

La conducente dell’auto, che stava percorrendo il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)