Barcellona perde imbattibilità, ko 4-5

euronews SPORT

( ANSA -AP) – MADRID , 14 AGO – E’ durata 43 partite, compresele ultime della scorsa stagione, l’imbattibilità del Barcellonanella Liga. I blaugrana, privi di Messi, hanno infatti perso per5-4 il match ‘pazzo’ giocato contro il Levante, valido per la37/a giornata e durante il quale si sono trovati… (euronews)

Su altre fonti

Tutto passa inosservato. Tutti sbagliano nella vita. (GianlucaDiMarzio.com)

C’è delusione nell’ambiente del Barcellona per l’impresa sfumata all’ultima giornata, in casa del Levante: i Blaugrana, che avevano mantenuto fino ad ora l’imattibilità, perdono in casa del Levante, 5-4 il pirotecnico punteggio finale, peraltro contro una squadra che non aveva nulla da chiedere a questo campionato... (TodaySport.it)

Calciomercato: chi è Emmanuel Boateng, talento ghanese del Levante classe '96 e giustiziere del Barcellona in Liga. (Fox Sports)

Ha preso il posto da allenatore dieci giornate fa, e nessuno in questo periodo di tempo ha fatto meglio di lui. (Rivista Undici)

Così l'ultima giornata sarà. (TUTTO mercato WEB)

I campioni di Spagna vengono battuti sul campo del Levante, che si impone 5-4 grazie alla tripletta di Emmanuel Boateng e alla doppietta di Bardhi... Il Barcellona non riuscirà a chiudere imbattuta la Liga (TelecapriSport)