Choc a Siena, ordinano aggressione con l'acido contro il genero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leonardo.it INTERNO

È agghiacciante quanto accaduto nella provincia di Siena dove i carabinieri hanno messo fine a una vera e propria persecuzione ai danni di un uomo di 48 anni più volte aggredito dai suoceri. I genitori della sua ragazza, più piccola di lui di oltre 20 anni, non avevano mai accettato la loro… (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Telemia la TV crossmediale - News e informazione h24 dalla Calabria. (Telemia)

Per punirlo marito e moglie hanno assoldato qualcuno per sfregiarlo con l'acido muriatico.  (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Tiziana Paolocci «Questo matrimonio non s'ha da fare». Ma avendo fallito nel loro intento, hanno trasformato il genero in un bersaglio da annientare. (il Giornale)

Questo il tenore delle minacce nella vicenda in cui i suoceri - una palermitana di 45 anni e un calabrese di 53, arrestati dai carabinieri di Siena -… (La Sicilia)

Hanno ordinato l'aggressione con l'acido del genero perchè contrari al matrimonio della figlia con questo uomo, più grande di lei di oltre 20 anni.... (Quotidiano di Puglia)

genitori sfregiano genero acido | I genitori hanno minacciato e perseguito per quattro anni il genero perché più grande della figlia, fino al messaggio "prepara il vestito nero". (TPI)