Udinese-Roma, le probabili formazioni: rientra Ndicka in difesa. C'è anche Baldanzi

ForzaRoma.info SPORT

Dopo la splendida prova di San Siro, la Roma deve riordinare le idee e scendere in campo contro l'Udinese in campionato. De Rossi non dovrebbe stravolgere troppo la squadra, ma potrebbero essere diversi i cambi rispetto al tradizionale 11 titolare. Svilar inamovibile. Davanti a lui dovrebbero agire Karsdorp e Angeliño sulle corsie esterne, mentre Mancini e Ndicka saranno i centrali. A centrocampo i dubbi crescono. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Dybala potrebbe tirare il fiato dopo la partita dispendiosa del Meazza. I giallorossi hanno tanti impegni ravvicinati ma vivono un momento magico dal punto di vista mentale e dei risultati. (ilgazzettino.it)

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! POSTO EXTRA IN CHAMPIONS - L'Italia allunga su Germania e Inghilterra. (Voce Giallo Rossa)

Dopo la vittoria di Milano, la Roma ha ricominciato a lavorare in vista della trasferta di Udine (domani, ore 18, arbitra Pairetto ). Sono infatti 6 i diffidati: Llorente, Huijsen, Mancini, Paredes, Lukaku e l'infortunato Azmoun . (LAROMA24)

Notizie Calcio Napoli – Manca solo Orsato nella 32 giornata di Serie A ma il designatore Rocchi non si è dimenticato proprio di nessuno. Dopo l’entusiasmante week end arbitrale della settimana precedente. (Napolipiu.com)

I Giallorossi vincono 1-0 ieri sera a San Siro grazie ad un colpo di testa di Gianluca Mancini su corner di Paulo Dybala. E' solo l'andata e la decisiva sarà giovedì prossimo allo Stadio Olimpico. (Football Italia)