Champions League, Liverpool-Milan, moviola LIVE: giusto annullare il gol di Kjaer, c'è il rigore per i Reds

Eurosport.it SPORT

Liverpool-Milan, atto terzo: la "prima volta" ad Anfield. . Champions League De Zerbi esordio shock: Shakhtar battuto 2-0 dallo Sheriff Tiraspol 3 ORE FA

Dal potenziale 3-1 il Milan subisce il gol del pari di Salah, tenuto in gioco da Calabria sull'assist scucchiato deliziosamente da Origi.

- 49' REGOLARE IL GOL DI SALAH DEL 2-2!

Classifiche e risultati. Champions League De Zerbi esordio shock: Shakhtar battuto 2-0 dallo Sheriff Tiraspol 3 ORE FA. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan Liverpool ecco cosa ha detto. Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan Liverpool, valida per la prima giornata del gruppo B di Champions League, ecco cosa ha detto sul balottaggio tra Rebic e Giroud e l’assenza di Tonali:. (Milan News 24)

A riportare questa interessante statistica è il giornalista Giuseppe Pastore, il quale rivela che i Maldini sono diventati la terza famiglia a poter vantare tre generazioni con una presenza in Coppa Campioni e nella attuale Champions League (Calcio In Pillole)

LIVERPOOL - Milan 1-0! Guarda la scheda del giocatore Brahim Díaz21:45. 45' Un minuto di recupero.21:45. 45'+1' FINISCE IL PRIMO TEMPO DI LIVERPOOL - MILAN! (Virgilio Sport)

Tornare qua è sempre un'emozione particolare". . GIRONE - "Giustamente è un girone difficile ma anche per le altre squadre. E' un girone equilibrato e da questo girone i giocatori potranno crescere e imparare molto" (Calciomercato.com)

Le italiane in Champions League non sono molto fortunate nella serata del 15 settembre: sia Inter-Real Madrid che Liverpool-Milan registrano una sconfitta. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono travolti all’ultimo, mentre i rossoneri, dopo aver rimontato, si fanno recuperare dai Reds. (Inews24)

8' Altro corner per il Liverpool: pallone in area, colpo di testa di Matip e parata di Maignan. I Reds insistono, chiudono all'angolo l'avversario e sbagliano un calcio di rigore con Salah (strepitoso Maignan). (Milan News)