"C'è Posta per Te" di Maria De Filippi: ospiti e storie della puntata di sabato 15 gennaio

L’affascinante attore turco Can Yaman e i quattro amatissimi giudici del talent show Tu Si Que Vales Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è prodotto da Fascino P.g.t

La seconda tappa della trasmissione, ormai diventata un vero e proprio cult, andrà in onda domani, sabato 15 gennaio in prima serata su Canale 5.

Roma - Nuovo appuntamento, dopo il debutto stagionale di sabato scorso, per "C'è Posta per Te", storico programma di Maria De Filippi. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ospiti della seconda puntata di C’è posta per te. Nella seconda puntata, oltre al già annunciato Can Yaman (leggi qui: C’è posta per te: annunciato il primo ospite di sabato 15 gennaio), ci sarà una seconda sorpresa che vedrà partecipare ben quattro noti personaggi televisivi. (Ultim'ora News)

Oggi, sabato 15 gennaio, torna l’attesissimo l’appuntamento con Maria De Filippi e le emozionanti storie di C’è Posta per Te,. Anticipazioni TV. C'è Posta per Te: le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata. (ComingSoon.it)

d'eccezione Varieta'. C'è posta per te. Torna la 25esima edizione di “C’è Posta per Te”, il people show, ideato e condotto da Maria De Filippi, più amato della televisione italiana. (Quotidiano.net)

Per la seconda puntata, Maria De Filippi invita in studio uno degli ospiti più amati, un vero sex symbol che l’Italia ha praticamente adottato: di chi parliamo? Che partecipi a una sorpresa oppure no, una cosa è certa: Can Yaman non delude mai le sue fan! (Tipiù)

Can Yaman a C’è Posta per Te nel 2020. Ospiti della serata i protagonisti di Tu Si Que Vales. I fantastici quattro di Tu Si Que Vales saranno gli altri protagonisti della serata di Canale 5 stasera Can Yaman super ospite di C'è Posta Per Te (Fanpage.it)

Maria De Filippi, seconda puntata di C’è posta per te. Maria De Filippi torna sabato 15 gennaio in prima serata su Canale Cinque per la seconda puntata di "C'è posta per te". (DiLei)