Cronaca della Serie A: Il Calcio torna, Vini chiama Juan Jesus, Acerbi sconvolto

Football Italia SPORT

Scopri le ultime notizie di oggi dalla Serie A, tra cui il ritorno del calcio nazionale dopo la sosta per le Nazionali e le prime parole di Francesco Acerbi dopo la lite sul razzismo. La Serie A torna questo fine settimana dopo una pausa di due settimane, con 10 partite in programma nel fine settimana di Pasqua. I punti salienti includono Napoli-Atalanta, Lazio-Juventus, Fiorentina-Milano, Lecce-Roma ed Inter-Empoli. (Football Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Non ci siamo dimenticati dell’avvocato: abbiamo seguito le regole. (Fcinternews.it)

Ecco le sue dichiarazioni riportate da TMW: Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte commentando il caso Acerbi - Juan Jesus soffermandosi in particolare sulle parole di Gabriele Gravina. (Tutto Juve)

UMILIAZIONE – «Si sta solo umiliando una persona, massacrando e minacciando la sua famiglia, ma per che cosa? Per una cosa che era finita in campo e nella quale il razzismo non c’entra nulla. Acerbi: «Il razzismo non c’entra nulla. (Juventus News 24)

In diretta a Radio 24 il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha espresso il suo parere sulla vicenda del momento. (AreaNapoli.it)

L'ex capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Radio Marte L'ex capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Radio Marte: “Il caso Acerbi? E’ chiaro che il tema razzismo è un tema sociale molto delicato. (Tutto Napoli)

“E’ chiaro che il tema razzismo è un tema sociale molto delicato. Ogni volta che si rilascia una dichiarazione bisogna pesare le parole, forse il presidente Gravina poteva evitare di commentare la sentenza. (Terzo Tempo Napoli)