Allarme maltempo, vento e pioggia: gente sui tetti

Il Gazzettino INTERNO

Torna il maltempo in tutta Italia con gravi disagi. A Carrara è stato dato per morto un disperso che invece è stata ritrovato sano e salvo. Il giallo è stato chiarito dal sindaco della città toscana, Angelo Zubbani. In città è allarme per l'esondazione del fiume ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bilancio più pesante si registra nella provincia di Massa Cararra. Qui il fiume Carrione, ... (Tech-Media)

L'argine crollato era stato oggetto di lavori pagati dalla ... 16:14 (ANSA) - MASSA (MASSA CARRARA) - "Qualcuno dovrà verificare perché quell'argine non è stato in piedi e poi dare spiegazioni". (Corriere della Sera)

Violenta perturbazione in atto sull'Italia, la numero uno del mese di Novembre, alluvioni tra Piemonte, Toscana e Veneto, situazioni difficili anche in Sicilia e Calabria, tornado a Catania con gravissimi danni. (Periodico Daily)

carrara (3) Il muro di recinzione del molo di levante del porto di Carrara e' stato abbattuto per far defluire in mare l'acqua e il fango che, con l'esondazione del fiume Carrione, hanno invaso Marina di Carrara. (Meteo Web)

- Il maltempo colpisce ancora una volta l'alta Toscana e il levante ligure. Ma il bilancio piu' pesante di questa violenta ondata di precipitazioni che sta interessando l'Italia, si registra nella provincia di Massa Cararra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Il maltempo ha colpito la Toscana dopo un ottobre con il 43% di pioggia in meno che ha reso i terreni piu' vulnerabili al nubifragi. (AGI) - Firenze, 5 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)