Una vita e DayDreamer: anticipazioni 26 settembre 2020

DayDreamer: anticipazioni 26 settembre 2020. Can e Sanem si sono finalmente fidanzati.

Anticipazioni e trame di Una Vita e DayDreamer di oggi, 26 settembre 2020.

Leggi anche: DayDreamer e Una vita: doppio appuntamento 5 settembre 2020. Fabiana vuole organizzare una riffa che permetta a Lolita di riavere almeno la sua bottega.

La Aydin è al settimo cielo, ma prima vuole che a conoscere la bella notizia siano i genitori. (SoloDonna)

Su altre testate

Il rapporto sentimentale di Sanem e Can si complica sempre di più e i due continuano ad allontanarsi. Le prossime puntate di Daydreamer si annunciano piene di sorprese, imprevisti che si metteranno tra l’amore di Can e Sanem costretti ancora una volta a mettere alla prova i loro sentimenti che non riescono ad essere vissuti come meritano. (MeteoWeek)

Nella prima puntata di sabato Can e Sanem continuano a vivere la loro storia d’amore in modo felice e tranquillo, ma l’incantesimo si spezza quando Aysun e Ihsan si accorgono che il fotografo accompagna sempre a casa la giovane. (Novella 2000)

Qui sotto, nel video, conosciamo meglio Can Yaman. Can Yaman interpreta Can Divit , fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. (Mediaset Play)

Sanem e Leyla di Daydreamer / Foto di: GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di domenica 27 settembre 2020 (ore 16,20 circa):. Leggi anche: DAYDREAMER, anticipazioni puntata di sabato 3 ottobre 2020. (Tv Soap)

Can Yaman interpreta Can Divit , fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. (Mediaset Play)

Spoiler DayDreamer, puntate italiane: anticipazioni episodio di domani, 27 settembre. Nella puntata di domani di DayDreamer – Le ali del sogno, Sanem troverà finalmente il coraggio di raccontare la verità alla madre riguardo al suo legame con Can. (Lanostratv)