Stress in gravidanza: conseguenze e quando fare attenzione

Stress in gravidanza: conseguenze e quando fare attenzione
MyGlam SCIENZA E TECNOLOGIA

Il problema arriva quando lo stress supera i valori di normalità e inizia a diventare un fattore di rischio.

Stress in gravidanza: le cause naturali. Nella lista di cause di stress gravidanza ci sono, sicuramente, tutti i fastidi che una donna incinta deve affrontare.

Anzi, una mamma un po’ nervosa in gravidanza lo è, probabilmente, per la gravidanza stessa.

Ed è per questo che bisogna tenere sotto controllo lo stress in gravidanza. (MyGlam)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aumento delle bollette, come possiamo tamponare la situazione. La cosa migliore da fare sarebbe invece accendere lo stesso in due o tre periodi scaglionati ad intervalli regolari nel corso del giorno. (INRAN)

Risparmio a 360 gradi. Quando facciamo la spesa per risparmiare e abbattere lo spreco basta una sola mossa che abbiamo visto. Spesso dimentichiamo, però, che in quella bolletta vi è inclusa anche l’acqua calda sanitaria che usiamo per igiene e le varie mansioni casalinghe. (Proiezioni di Borsa)

Stop alle bollette salatissime, per riscaldare casa risparmiando sui costi bastano poche e semplici astuzie

Restare tappati in casa sotto le coperte a battere i denti, però, non è la soluzione. Allora, il ricorso ai termosifoni è essenziale ma può essere bilanciato da un altro strumento, troppo spesso dimenticato e a costo (quasi) zero. (ContoCorrenteOnline.it)

Se la nostra preoccupazione è la corrente dovremmo fare attenzione a come utilizziamo questi 4 elettrodomestici sottovalutati. E proprio questi possono fare la differenza e farci risparmiare sul serio. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr