Inter, Perisic brilla con la Croazia: ora cederlo diventa più semplice

Calciomercato.com SPORT

Una rete bella, fortemente voluta e immensamente preziosa, capace di rivitalizzare una squadra che appare la copia sbiatissima di quella che fece sognare un paese intero tre anni fa in Russia.

Sperando che di prodezze all'Europeo, come quella con la Repubblica Ceca, se ne vedano altre

E' stato letteralmente l'uomo della provvidenza, come si usa dire in questi casi.in caso di vittoria nell'ultima partita del girone contro la Scozia (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

I dati raccolti da Opta confermano come l’esterno croato giochi ad alti livelli da ormai diversi anni. È infatti l’unico assieme a Cristiano Ronaldo ad essere andato a segno nelle ultime 5 edizioni dei più grandi tornei internazionali (Mondiali ed Europei) (Calcio News 24)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ipotesi più concreta sarebbe quella di un ritorno dell’esterno in Bundesliga La situazione di Ivan Perisic all’Inter non cambia: l’idea è sempre quella di mantenerlo sul mercato, anche se nell’Europeo sta disputando prestazioni all’altezza delle aspettative. (CIP)

Tutti i giocatori devono dare il 20 percento in più, altrimenti andremo a casa, dobbiamo svegliarci. Penso che possiamo vincere, abbiamo quattro giorni per riposarci, per parlare e cambiare qualcosa" (fcinter1908)

Se Modric e compagni vorranno sperare di acciuffare gli ottavi - ed evitare una figuraccia - non potranno fallire l'appuntamento del 22 giugno contro la Scozia. In seguito al successo sulla Scozia centrato nel match inaugurale, questa sera la selezione di Jaroslav Silhavy si è concessa il lusso d'imporre l'1-1 agli ultimi finalisti del Mondiale (battuti all'esordio dall'Inghilterra). (Ticinonline)

Ivan Perisic è il migliore dei suoi e viene premiato da tutti i quotidiani. Nel secondo tempo si ricorda il campione che è pareggia con un gran gol alla prima vera occasione creata" (TUTTO mercato WEB)

Croazia, Perisic duro: "Non stiamo giocando bene, servirà molto di più con la Scozia". vedi letture. Ivan Perisic ha analizzato l'amaro 1-1 ottenuto dalla sua Croazia contro la Repubblica Ceca, match nel quale ha anche realizzato il gol del pareggio: "Semplicemente non stiamo giocando bene. (TUTTO mercato WEB)