Test: vuoi sapere chi sei veramente? Scegli un’albero e lo saprai

Test: vuoi sapere chi sei veramente? Scegli un’albero e lo saprai
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Guarda bene l’immagine qui sopra e scegli l’albero che preferisci o che ti attrae di più, poi vai a leggere il profilo corrispondente

questo gioco ti permette di scoprire alcuni lati nascosti del tuo carattere, scegli l’albero e scopri la risposta.

Quello che vi proponiamo oggi è diverso dai soliti test, vuoi scoprire chi sei realmente?

scegli l’albero che ti piace di più e leggi le curiosità sul tuo carattere. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In base alla scelta che farai, potrai scoprire alcuni aspetti misteriosi del tuo carattere. Non dovrai fare altro che scorrere il testo verso il basso, alla ricerca delle soluzioni del test. (instaNews)

Il primo che vedi guardando l’immagine potrebbe rivelare qualche curiosità sul tuo carattere. Se l’hai visto per primo, probabilmente adori concederti dei momenti di totale relax in luoghi immersi nella natura incontaminata, lontano dalla folla e dai rumori. (greenMe.it)

Test del cappello: scegli il tuo preferito e ti diremo quanto ami gli altri

Ovviamente, tutti sappiamo che non c’è un riscontro scientifico riferito ai test. Non hai problemi a trovarti in situazioni sempre diverse, la gente ama sia la tua semplicità che il tuo carisma. (il Democratico)

Dai, dicci qual è il tuo cappello preferito e noi ti diremo… chi sei veramente! Scopriamolo subito con il nostro test del cappello: scegline uno e noi ti diremo quanto ami gli altri! (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr