Napoli-Atalanta: Kvara proverà a recuperare. In alternativa pronto Raspadori (CorSport)

IlNapolista SPORT

“La speranza di un recupero lampo esiste. L’ultima parola sarà scritta dopo il provino in programma oggi al centro sportivo di Castel Volturno” Domani alle 12:30 ci sarà la sfida di campionato tra Napoli e Atalanta. Se gli azzurri vogliono restare aggrappati alla corsa Champions non possono permettersi passi falsi. Non ci sono però buone notizie per Calzona: Kvaratskhelia ha rimediato una forte contrattura dell’adduttore della coscia sinistra e la sua presenza contro i bergamaschi è in forte dubbio. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Khvicha Kvaratskhelia ha rimediato un infortunio nel corso del match della Georgia contro la Grecia. Il Corriere dello Sport fa luce sulle condizioni dell'attaccante. (AreaNapoli.it)

Matteo Gianello, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Azzurro 99" su Campi Flegrei TV, per parlare del prossimo match degli azzurri contro gli orobici di Gasperini: "Con l'Atalanta è un bivio, portare a casa i tre punti darebbe un'iniezione di fiducia importante. (AreaNapoli.it)

Nessuna lesione. Questo il verdetto degli esami strumentali effettuati ieri da Khvicha Kvaratskhelia, dopo il problema all’inguine Nessuna lesione. Questo il verdetto degli esami strumentali effettuati ieri da Khvicha Kvaratskhelia, dopo il problema all’inguine accusato nell’ultimo match con la sua Georgia contro la Grecia. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net Al momento in vantaggio per giocare sulla sinistra è Giacomo Raspadori. (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia rischia di saltare la sfida contro l’Atalanta. L’esterno azzurro ha accusato una forte contrattura all’inguine, motivo per il quale è da considerare in dubbio. (Spazio Napoli)

Solo una forte contrattura da valutare nelle prossime ore, ma la sensazione è che lo staff medico azzurro non correrà alcun tipo di rischio. (FantaMaster)