Lavori notturni Fi-Pi-Li, il sopralluogo: cantieri ultimati entro l'inizio dell'anno scolastico

gonews INTERNO

Fonte: Città Metropolitana di Firenze

Lavori notturni Fi-Pi-Li, il punto della situazione. Il Sindaco della Città Metropolitana di Firenze Dario Nardella, accompagnato da Angela Bagni, sindaca di Lastra a Signa e delegata della Metrocittà per la viabilità di zona, ha verificato nella notte di lunedì 19 luglio lo stato dei lavori al km 10+500 tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa.

Qui e di seguito il video dell'ispezione. (gonews)

Su altre testate

Superstrada che da mesi è interessata da lavori dopo un crollo all'altezza della Ginestra Fiorentina. E questo è un problema, perché, secondo uno studio della società che gestisce la FiPiLi, servono 200 milioni nei prossimi 10 anni". (FirenzeToday)

Sì, un fratello, a cui però quando può fa un dispetto Firenze, 20 luglio 2021 - Quando può gli manda una frecciatina. (LA NAZIONE)

Io non escludo anche l'ipotesi di firmare ordinanze per consentire l'accesso a una serie di luoghi ai possessori di green pass, nel caso in cui la campagna di vaccinazione non dovesse procedere secondo le aspettative a causa di un numero eccessivo di no vax”. (LA NAZIONE)

Io non escludo anche l’ipotesi di firmare ordinanze per consentire l’accesso ad una serie di luoghi ai possessori di green pass, nel caso in cui la. campagna di vaccinazione non dovesse procedere secondo le aspettative, a causa di un numero eccesso di no vax. (FirenzeToday)

"Con la sindaca Bagni, i tecnici della Città Metropolitana e della ditta siamo stati al cantiere della Fi-Pi-Li altezza Lastra a Signa, dove si è verificata la frana – ha commentato ieri Nardella - . Da allora, la carreggiata in direzione Firenze della Fi-Pi-Li è stata bloccata al traffico, istituendo il doppio senso di circolazione in quella in direzione Mare. (LA NAZIONE)

In virtù della “vecchia amicizia” tra le due città, ora Tunisi spera in una risposta veloce da parte di Nardella e Giani Gli ospedali del Paese nordafricano sono allo stremo, le terapie intensive piene e mancano farmaci, mascherine, ossigeno e vaccini. (Corriere Fiorentino)