Italia-Inghilterra, Nations League: le probabili formazioni

La Gazzetta dello Sport SPORT

Calcio d'inizio alle 20.45 al Meazza. Gli azzurri sono terzi nel gruppo 3 dopo 4 giornate, a -2 dall'Ungheria, a -1 dalla Germania e a +3 sugli inglesi Quinta giornata del gruppo 3 di Nations League: l'Italia affronta l'Inghilterra a San Siro, con calcio d'inizio alle 20.45. Gli azzurri sono terzi a quota 5 punti, a -2 dalla sorprendente Ungheria, a -1 dalla Germania e a +3 sugli inglesi. Il c.t. Mancini ha perso last minute Immobile e potrebbe dunque rinunciare al 4-3-3 in favore di un 3-5-2 con Scamacca e Raspadori in attacco, nell'Inghilterra parte titolare il milanista Tomori al centro della difesa (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Bryan Cristante, centrocampista della Roma, scende in campo dal primo minuto nel match di stasera di Nations League tra Italia e Inghilterra. Per la Nazionale di Southgate, invece, gioca Kane ed Abraham si accomoda in panchina (ForzaRoma.info)

E questo è capitato anche ad altri giocatori. MEGLIO CON GLI AZZURRI – Teotino elogia la prestazione del terzino dell’Inter in Italia-Inghilterra: «Federico Dimarco stasera ha giocato meglio di quanto non abbia giocato normalmente all’Inter. (Inter-News)

L’infortunio muscolare di Ciro Immobile (una contrattura nella rifinitura di giovedì che a tarda notte, prima della consegna della lista Uefa, ha consigliato di evitare rischi) pare aver indirizzato definitivamente le scelte di Roberto Mancini. (Tuttosport)

foto di www.imagephotoagency.it Alla fine il cambio modulo c'è stato. Roberto Mancini abbandona il 4-3-3 e passa al 3-5-2, vista la penuria di esterni, e si affida alla coppia Raspadori-Scamacca in attacco. (Tutto Napoli)

Stasera si gioca anche Germania-Ungheria All'andata finì 0-0 ma stavolta entrambe le squadre hanno bisogno di vincere so vogliono incassare punti utili alla classifica finale. (Adnkronos)

Il mancato utilizzo di Yacine Adli nei primi 180 minuti di campionato è stato notato da molti tifosi che, specie su Twitter, hanno iniziato a montare le tesi più disparate sul perché Pioli non lo abbia buttato nella mischia. (Milan News)