Sabatini: “Osimhen fa venire dei rimpianti. Mourinho? Ha alzato l’asticella per il valzer delle panchine”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Su Allegri. “All’epoca quando De Laurentiis chiamò Allegri, Max invitò il presidente a confermare Rino e a proseguire con lui: “Presidente tenga Rino”.

Sabatini: “Osimhen fa venire molti rimpianti”. Di seguito l’intervista del giornalista Sabatini:. “A me piace molto Osimhen, fa venire in mente qualche rimpianto forse.

L’arrivo di Mourinho infatti credo sia stato uno stimolo a De Zerbi per andare allo Shakhtar”

Il giornalista Sandro Sabatini ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal sull’exploit di Victor Osimhen ma anche sul possibile nuovo tecnico del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

sondaggio La Fiorentina vuole puntare su Gattuso. Giuseppe Iachini in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Cagliari, ha confermato che non sarà lui il tecnico viola il prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Si parla di Allegri, ma in base a quello che so non verrà a Napoli PROSSIMO ALLENATORE - De Laurentiis ha deciso il nuovo allenatore e sarà Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Mercato Lazio, spuntano due nomi per la panchina nel caso Inzaghi non rinnovi. Infatti parrebbe che Simone Inzaghi non sia più il favorito di Lotito. (Europa Calcio)

L'unico pericolo può essere costituito dalla voglia di rivalsa dei viola dopo i sei goal presi nella partita di andata. L'ex portiere, ora allenatore e opinionista sportivo, Fernando Orsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Giochiamo di Anticipo, programma in onda su Canale 21: "Fiorentina-Napoli? (AreaNapoli.it)

Infatti il centravanti nigeriano dopo esser stato fermo diverso infortunio tra infortunio e covid ha ritrovato la forma per dimostrare tutte le sue qualità. Il numero 9 azzurro nelle ultime sfide sta facendo la differenza sotto porta, ma non solo, guidando il Napoli nella sua rincorsa Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Perché bisognerebbe avere paura? E’ la Fiorentina che deve mettere il pannolino e avere paura, non certamente il Napoli che sta viaggiando a mille e giocherà contro una squadra che si è già salvata a stento. (Labaro Viola)