Lucchetto bici: come scegliere l’antifurto migliore

Lucchetto bici: come scegliere l’antifurto migliore
SicurMOTO.it SCIENZA E TECNOLOGIA

LE CARATTERISTICHE DI UN LUCCHETTO BICI DI QUALITA’. Le caratteristiche di un lucchetto per bicicletta di qualità devono includere principalmente l’efficacia contro il furto.

LUCCHETTO BICI A U. E’ il sistema antifurto per bici ritenuto più sicuro perché difficile da manomettere su strade trafficate ma anche mediamente il più costoso.

LUCCHETTO PIEGHEVOLE PER BICI. I lucchetti pieghevoli per bici si possono ripiegare e fissare alla bici tramite una staffa e combinano la sicurezza del lucchetto a U con la flessibilità di un lucchetto a catena

Ma quali devono essere le caratteristiche di un buon lucchetto antifurto per biciclette?

Ma proprio l’interesse per le bici elettriche ha riacceso anche l’allarme dei furti di biciclette che obbliga all’acquisto del lucchetto bici antifurto. (SicurMOTO.it)

Ne parlano anche altri media

Chi ha una bicicletta elettrica sa che la batteria è una delle sue parti più importanti e delicate, e soprattutto quanto occorre curarla. Purtroppo però questo componente deperisce naturalmente con il tempo e l’uso: ma niente paura, con questi semplici trucchi la batteria della nostra bici elettrica durerà molto di più. (Proiezioni di Borsa)

Samebike e Himo: quale bici elettrica scegliere? Ma dove possiamo comprare una di queste bici elettriche? (GizChina.it )

A passeggio con la bici elettrica Dohiker in offerta da Europa

Dohiker 20F054: la bici elettrica da passeggio è in offerta da Europa. Dando uno sguardo al design, ci rendiamo conto che si discosta abbastanza dalle eBike più note che hanno un appeal appunto più sportivo. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr