I lavoratori dell’Ilva approvano l’accordo con Arcelor Mittal: 93% di sì

La Stampa INTERNO

I lavoratori del Gruppo Ilva, approvano a larghissima maggioranza con il 93% l’ipotesi di accordo sottoscritta lo scorso 6 settembre presso il Ministero dello Sviluppo Economico, tra le organizzazioni sindacali e l’acquirente Arcelor-Mittal. Lo rendono noto i sindacati dei metalmeccanici Fim, Fiom,… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Referendum Ilva: a Taranto il 94% dei lavoratori dice sì. Landini: "Di Maio ha fatto il ministro" Di redazione Blogo.it giovedì 13 settembre 2018 Subito 10.700 assunzioni. (Blogo)

Ilva, oggi l’esito del referendum sull’accordo per il passaggio ad ArcelorMittal. (Corriere della Sera)

''I lavoratori del Gruppo Ilva, approvano a larghissima maggioranza con il 93% l'ipotesi di accordo sottoscritta lo scorso 6 settembre presso il ministero dello Sviluppo economico, tra le organizzazioni sindacali e l'acquirente Arcelor-Mittal". (Adnkronos)

Il voto Ilva, 94% di sì dai lavoratori di Taranto all'accordo tra sindacati e ArcelorMittal Il referendum tra i dipendenti a grande maggioranza approva l'intesa Ilva: al Mise siglato l'accordo tra sindacati e ArcelorMittal, subito 10... (Rai News)

Sofia FraschiniTaranto dice sì ad Arcelor-Mittal, ma con un voto che rivela la frattura di una parte dei lavoratori con le promesse dei Cinque stelle. (ilGiornale.it)

I lavoratori del gruppo Ilva hanno detto sì all'arrivo di ArcelorMittal, il colosso mondiale dell'acciaio che dal 15 settembre, attraverso la sua controllata Am... (Il Messaggero)