“Mafia Capitale”: 5 secoli di carcere per 46 imputati

L'Opinione INTERNO

Oltre cinque secoli di carcere e nessuna assoluzione. 515 anni dietro le sbarre per capi, organizzatori, gregari, comprimari e “semplici” corrotti, tutti appartenenti o in affari con un'associazione a delinquere che è diventata mafia passando “dalla ... (L'Opinione)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 27 apr. (AdnKronos) - Ventotto anni di detenzione per Massimo Carminati e 26 anni e 3 mesi per Salvatore Buzzi. (Tiscali.it)

Ventotto anni di carcere per Massimo Carminati e 26 anni per Salvatore Buzzi: sono queste le richieste di pena avanzate dai pubblici ministeri nell'ambito ... (AlgheroNewsGroup)

Roma, 27 apr. (La Prealpina)

Il procuratore ... Sono queste le richieste della Procura di Roma in merito all'indagine su Mafia Capitale che ha travolto la Capitale e seppellito la giunta presieduta dall'ex sindaco Ignazio Marino. (NewNotizie)

È terminato il primo giro della fase processuale su Mafia Capitale, quello dove si acquisiscono le prove e si sentono gli imputati per i chiarimenti. (Intelligonews)

Ecco ... Quando il pubblico ministero ha chiesto 28 anni per Carminati, lui è rimasto immobile sulla sedia del carcere di Parma, dove è detenuto al 41 bis. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)