Uccide il padre dopo lite su uso computer, dramma nel Palermitano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 17 nov. - Una trentottenne ha ucciso a coltellate il padre a Carini, in provincia di Palermo. Sul posto, nell'abitazione di corso Garibaldi, sono arrivati i carabinieri. La vittima e' Francesco Bologna, 70 anni, raggiunto da diversi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

E' finita in tragedia una lite avvenuta tra padre e figlia all'interno della propria abitazione sita in corso Garibaldi a Carini, comune italiano della città metropolitana di Palermo, in Sicilia. Secondo una prima ... (News Italiane)

Omicidio a Carini, nel palermitano, dove un uomo, Francesco Bologna è stato accoltellato dalla figlia trentottenne Stefania. Inutili però i soccorsi, i ... (Rosa Rossa)

A chiamare il 118 sarebbe stata la moglie della vittima. Il delitto è avvenuto nell'abitazione di famiglia, in corso Garibaldi. (Abruzzo Tv News)

A chiamare il 118, che si è limitato a constatare il decesso, sarebbe stata ... Si trova nella caserma dei carabinieri del paese in stato di fermo. (La Sicilia)

I motivi che ... Omicidio a Carini in Corso 5 Garibaldi, angolo Cortile Pecoraro. (Il Vespro)

Oggi, rimbalza sul Web la... LG ha presentato pochi giorni fa il primo orologio intelligente con sistema operativo Android dotato di connettività 4G. (tecnoandroid)