Palermo, le tremende immagini dell'incidente di Viale Regione

Palermo, le tremende immagini dell'incidente di Viale Regione
Più informazioni:
Yahoo Notizie INTERNO

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria

E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale.

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Immediati i soccorsi prestati dai passanti e poi dai vigili del fuoco del distaccamento magliese, sopraggiunti per estrarre i conducenti dalle lamiere. Nello scontro frontale fra vetture, in due sono rimasti feriti: uno è grave. (LeccePrima)

Nell’ultimo, accaduto nel tardo pomeriggio, sono rimaste coinvolte due auto che, per cause ancora tutte da accertare, si sono scontrate all’altezza di un noto store. In ventiquattro ore sono due i sinistri avvenuti nello stesso tratto di strada, a pochi passi dall’incrocio di Surano. (Leccenews24)

D’un tratto l’auto fa una brusca sferzata per cercare di evitare l’impatto con una vettura davanti che procedeva più lentamente. L’auto è salita sullo spartitraffico e lo ha superato colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione in direzione Catania. (BlogSicilia.it)

Incidente in Viale Regione a Palermo, Chiara e Alessia: storia di un'amicizia profonda

Una sbandata paurosa, l’auto che perde il controllo invadendo la corsia opposta e infine il terribile schianto con il van nero. Sono le sequenze drammatiche del video dell’incidente avvenuto ieri nel tardo pomeriggio lungo viale Regione Siciliana e costato la vita ad Alessia Bommarito e Chiara Ziami. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Per questo Elisa Girolametto stamane era a bordo della sua Punto verso Montebelluna dove purtroppo non è mai arrivata. La ragazza risiedeva a Spineda di Riese Pio X, la mamma di Feltre e forse anche per questo Elisa aveva scelto di frequentare scienze infermieristiche nel campus di Feltre dell’Università di Padova. (Radio Più)

Ad usare queste parole a LiveSicilia per una delle due, Alessia, è Antonella Licciardi, grande allenatrice del calcio femminile Alessia Bommarito, invece, è deceduta nella notte mentre all’ospedale Villa Sofia tentavano in tutti modi di salvarle la vita. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr