Atalanta, Gasperini: "Nostre partite rinviate per problemi seri, non per codice giallo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Nostre partite rinviate per problemi seri, non per codice giallo" Inizierà a breve la conferenza stampa del tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, pronto a commentare la sofferta vittoria ottenuta sul campo della Salernitana in rimonta. Potrete seguire la diretta testuale qui su TMW, per restare aggiornati basterà premere il tasto f5. Ore 20:21 - Inizia la conferenza stampa Atalanta che ha faticato a trovare la concentrazione, è d'accordo? "La Salernitana ha dei meriti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'Atalanta vince in rimonta a Salerno e conquista tre punti d'oro nella corsa ad un posto nella prossima Champions League. Grazie a questo successo i nerazzurri, che hanno anche una partita da recuperare, agganciano la Roma a 60 punti e la scavalcano in classifica prendendosi il quinto posto. (Il Mattino di Padova)

Non basta l'orgoglio alla Salernitana, che nel primo tempo pregusta una vittoria prestigiosa per rendere meno amara la retrocessione in Serie B ma alla lunga si arrende a un'Atalanta più forte, trasformata dai cambi effettuati da Gian Piero Gasperini all'intervallo. (Fcinternews.it)

La Dea sale così a quota 60, con una partita in meno rispetto ai giallorossi che sfideranno domenica prossima al Gewiss Stadium, in un match probabilmente decisivo per andare in Champions League. Terza vittoria di fila per l'Atalanta che si impone 2-1 in rimonta sul campo della già retrocessa Salernitana e aggancia la Roma al 5° posto in classifica. (Liberoquotidiano.it)

Al 18' i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Tchaouna , poi nella ripresa Scamacca pareggia i conti al 57' e Koopmeiners ribalta il risultato al 63', chiudendo la sfida sul 2-1 per la formazione di Gasperini (LAROMA24)

NOTIZIE DI FV PRESTITI, PER DISTEFANO GOL PESANTISSIMO. Questo un punto della situazione sui giocatori di proprietà della Fiorentina attualmente impegnati in altre squadre. (Firenze Viola)

Salernitana-Atalanta 1-2, Colantuono: "Contestazione? Ci sta, è dura per tutti" Le parole del tecnico granata (Ottopagine)