Una tela di Picasso all'asta a New York per 31,5 milioni di dollari

NEW YORK (TMNews) – Una tela di Picasso, “Il salvataggio”, è stata venduta all'asta a New York per 31,5 milioni di dollari, quasi raddoppiando la stima iniziale di 18 milioni di dollari: lo ha reso noto la casa d'aste Sotheby's. L'asta prevedeva numerose ... (ilgiornalelocale)

Ne parlano anche altre fonti

Dipinti e sculture di maestri come Degas, Renoir e Picasso offerti a prezzi troppo alti: 1/3 di invenduto. Picasso: Le Sauvetage (1932). (Wall Street Italia)

USA, NEW YORK – Un dipinto di Pablo Picasso, 'Il salvataggio', è stato venduto per oltre 31 milioni di dollari (circa 22 milioni di euro) mercoledi sera ad un'asta di Sotheby's a New York. (Blitz quotidiano)

(ASCA) - Roma, 8 mag 2014 - Un quadro di Picasso, ''Il salvataggio'', e' stato venduto ieri sera per 31,5 milioni di dollari ad un'asta presso Sotheby's, a New York. (Agenzia di Stampa Asca)

Bruxelles, capsula spaziale Urss venduta all'asta per un milione euro (La Repubblica)

Sotheby's ha chiuso ieri la sua asta a New York sull'arte moderna. Questa non era l'unica opera dell'artista spagnolo che è stato presentato all'asta con 14 opere per ... (Inside Art)

Pablo Picasso : Il salvataggio venduto per 31,5mln : L'opera, "Il salvataggio", una pittura a olio datata 1932, è stata battuta dopo pochi minuti dall'apertura delle offerte, raddoppiando la sua valutazione iniziale che era tra i 14 ed i 18 milioni. (Zazoom Blog)