Nuova truffa su WhatsApp: "Non cliccate su quel messaggio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Polizia di Stato tramite un post pubblicato su “Commissariato di PS On Line – Italia” invita a prestare attenzione ad uno dei messaggi che può pervenire sui nostri account di messaggistica istantanea su Whatsapp: si rischia di attivare un servizio a pa (Today)

Su altri media

In questi giorni sta circolando attraverso la nota applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp un messaggio truffaldino che promette ai riceventi l’invio gratuito dei famosi cioccolatini Ferrero Rocher, semplicemente inserendo i propri dati personali nel sito http://ferrero-it. (Il Fatto Alimentare)

Continuano le truffe online e nella maggior parte dei casi hanno interessato WhatsApp. (News Italiane)

E' l'account Facebook del Commissariato di PS Online ad avvisare, come di consueto, sulle truffe che corrono in rete o sui servizi come WhatsApp. Stavolta è il turno della truffa 'evergreen' ovvero quella di WhatsApp a pagamento o scaduto. (Intelligonews)

Meglio se nel titolo è specificato lo scopo dell'e-mail... (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

La Polizia di stato Online ha segnalato la presenza di una nuova e pericolosa truffa su WhatsApp che invita l'utente a rinnovare l'account: i dettagli (HWBrain)

La chat più diffusa in tutto il mondo, anche se mensilmente continua ad aggiornarsi per rendere l'applicazione messaggistica più sicura e ottimale, è presa (ControCopertina)