Pompei, tre coltellate e caviglie spezzate: giallo sulla morte della 24enne Grazia

Pompei, tre coltellate e caviglie spezzate: giallo sulla morte della 24enne Grazia
Adnkronos INTERNO

Troppo gravi le ferite e le sue condizioni all'arrivo in ospedale: la ragazza è deceduta poco dopo.

Secondo una prima ricostruzione, la ragazza sembrava essere vittima di aggressione e violenza sessuale ma, man mano che le indagini vanno avanti, si fa sempre più strada l'ipotesi del suicidio

Così è arrivata all'ospedale di Castellammare di Stabia Grazia Severino, la giovane che oggi avrebbe compiuto 24 anni e che invece è morta ieri, poco dopo il suo arrivo al San Leonardo. (Adnkronos)

Su altre testate

La vittima, G. Severino, era nata il 30 aprile del 1997, domani avrebbe compiuto 24 anni. Inutile la corsa al San Leonardo, domani sarebbe stato il suo compleanno. Choc a Castellammare di Stabia: una giovane donna di 24 anni è morta poco dopo l’arrivo presso l’Ospedale San Leonardo a causa di gravi ferite inferte da un’arma da taglio. (Vivicentro)

Aveva 24 anni, e non 14 come comunicato in un primo momento, la giovane #donna #uccisa nel pomeriggio a Pompei (N… - infoitinterno : Pompei, Grazia muore a 24 anni: tre coltellate e le caviglie fratturate. (Zazoom Blog)

Sarebbero ad un punto di svolta le indagini sulla morte di Grazia Severino, la studentessa universitaria di 24 anni morta ieri a Pompei, in provincia di Napoli. Poi il tragico epilogo, quindi in trasferimento presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Na), in fin di vita (Sputnik Italia)

Pompei | la morte di Grazia Severino è un giallo | ritrovata la borsa nell' androne del quarto piano | l' ipotesi del suicidio

E’ arrivata nella zona di via Carlo Alberto a Pompei, che conosceva perchè luogo di ritrovo con gli amici. E’ il primo risultato dell’ ispezione cadaverica del medico legale che parla di atti di autolesionismo avvenuti con delle forbici e fratture compatibili con una caduta. (Cronache della Campania)

Un giallo, quello di Pompei, che resta ancora avvolto nel mistero La 24enne, che è stata trovata da un passante, è stata immediata soccorsa da un’ambulanza del 118, che l’ha poi trasportata all’ospedale di Castellammare di Stabia (VNews24)

Pompei, la morte di Grazia Severino è un giallo: ritrovata la borsa nell'androne del quarto piano, l'ipotesi del suicidio (Di venerdì 30 aprile 2021) Le cure psichiatriche, le passeggiate solitarie e il probabile volo dal quarto piano. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr