La via crucis di Samsung

Samsung ha annunciato, oggi, venerdì, l'intenzione di disattivare gli ultimi Galaxy Note 7 ancora in circolazione negli Stati Uniti, dopo che alcuni dispositivi erano esplosi, ma uno dei più grossi operatori del paese si è opposto. Entrambe le ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

L'azzardo è andato male e sono stati ritirati 2,5 milioni di unità e fermata la produzione del ... (Impronta Unika)

Dopo le figuracce fatta con il Samsung Galaxy Note 7, che ha visto l'azienda costretta a ritirarlo dal mercato, sembrerebbe essersi scoperto il motivo del perché le batterie degli ultimi smartphone prodotti dall'azienda coreana sembravano dei petardi ... (ReggioNotizie)

L'azienda suggerisce che Samsung è stata troppo "aggressiva ... (ReggioNotizie)

L'ultima in ordine di tempo, avanzata dalla ... (PrimaPaginaReggio24)

La società specializzata Instrumental ipotizza che scelte di design particolarmente innovative e nello stesso tempo aggressive, adottate per massimizzare la capacità della batteria del Galaxy Note 7, siano all'origine delle numerose esplosioni. (PostGenovaOnline)

Nulla di problematico se il vano batterie presenta le giuste dimensioni. Secondo recenti report pare che Samsung abbia trovato la causa delle esplosioni del Note 7 che sono esclusivamente legate al design del prodotto. (Mondo TiVu)