Carpiano. Incidente auto moto lungo la Valtidone, 42enne ferito

Carpiano. Incidente auto moto lungo la Valtidone, 42enne ferito
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Dopo le prime cure, il ferito è stato trasportato in codice giallo in ambulanza all’ospedale Humanitas di Rozzano

(mi-lorenteggio.com) Carpiano, 14 ottobre 2021 – Stamane, poco prima delle ore 7.40, lungo la Valtidone Sp 412 all’altezza della rotonda con la SP 40, sono intervenuti i sanitari dell’elisoccorso, giunto da Bergamo, per soccorrere un motociclista 42enne, caduto dopo un incidente con una vettura. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

E' di due ragazzine di 13 anni in codice rosso il bilancio dell'incidente avvenuto in serata lungo viale della Repubblica, proprio vicino alla rotatoria di innesto su via Taranto, a Lecce. Ancora poco chiara la dinamica del sinistro (Quotidiano di Puglia)

L’incidente in viale della Repubblica a Lecce, la dinamica è al vaglio della polizia locale Lecce, 13 ott. (LaPresse)

Ancora non sono chiare le dinamiche e spetterà agli agenti della Polizia Locale, accorsi sul posto, stabilirle. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, dapprima hanno prestato i primi soccorsi in loco e, successivamente, hanno trasportato le due in codice rosso presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce. (Leccenews24)

Lecce, due ragazzine di 13 anni in monopattino travolte da un'auto: sono gravi, una è in coma

E una delle due, in particolare, era in stato d'incoscienza al momento dell'intervento di soccorso ed è al momento in coma. Entrambe sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce con codice rosso e sono la prognosi è riservata. (LeccePrima)

Lo scontro ha coinvolto un'auto e un monopattino elettrico. E' di due ragazzine di 13 anni in codice rosso il bilancio dell'incidente avvenuto in serata lungo viale della Repubblica, proprio vicino alla rotatoria di innesto su via Taranto, a Lecce. (Quotidiano di Puglia)

E' di due ragazzine di 13 anni in codice rosso il bilancio dell'incidente avvenuto in serata lungo viale della Repubblica, proprio vicino alla rotatoria di innesto su via Taranto, a Lecce. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (quotidianodipuglia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr