Ansia Juve-Napoli, CdS: "C'è un terzo bianconero debolmente positivo, ma si gioca"

Ansia Juve-Napoli, CdS: C'è un terzo bianconero debolmente positivo, ma si gioca
Tutto Napoli SPORT

Voi su chi puntereste?

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico calabrese non ha ancora deciso se far giocare Maksimovic o Manolas, entrambi non hanno convinto nell'ultima gara di campionato disputata. Il Napoli domani alle ore 18:45 affronterà la Juventus in trasferta. (AreaNapoli.it)

Juve-Napoli: la partita che sembra non doversi mai giocare. Dovrebbe domani il giorno giusto, a distanza di sei mesi e tre giorni da quando era stata previsto, tre settimane dopo la prima collocazione, ma ancora non si ha la certezza. (ilBianconero)

A 24 ore dalla partitissima che parrebbe avere il fato contro, sono tre i giocatori bianconeri che risultano aver contratto il virus. Se ad ottobre era toccato al Napoli, fare i conti col fatidico Covid, un focolaio sta ora “minacciando” la Juventus. (Il Veggente)

Juve-Napoli, Cruciani punge: “prego l’Asl di Torino a rinviare la partita”

Juventus-Napoli ha significato nel corso di questa stagione un autentico romanzo, a partire dal 4 ottobre, quando gli azzurri non si presentarono a Torino, bloccati dall’Asl per le positività di Zielinski ed Elmas al coronavirus. (CalcioMercato.it)

Nel primo caso per scontri diretti a favore, nel secondo anche in termini di classifica, con 3 punti guadagnati su una diretta concorrente, che scivolerebbe al quinto posto in solitaria, con l’aggiunta del rischio esonero per Andrea Pirlo Leggi anche -> Italia focolaio Covid, salgono a dieci i positivi in Nazionale: anche Cragno. (CalcioToday.it)

Così a Napoli imparano la lezione“. La salute è la prima cosa da tenere sotto controllo, sperando che termini questa guerra mediatica su una partita di calcio Intanto, ieri a Tiki Taka, Giuseppe Cruciani, ospite fisso, dopo che Chiambretti ha “spoilerato” il nome del terzo positivo della Juve ha detto: ““Io prego l’ASL di Torino! (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr