Calciomercato Inter: doppio colpo Podolski-Diarra

Leonardo.it SPORT

Vistasi superata dal Milan nella corsa ad Alessio Cerci, l'Inter ha deciso di accelerare verso l'altro grande obiettivo del suo calciomercato invernale: Lukas Podolski (foto by InfoPhoto), attaccante tedesco di origine polacca in forza all'Arsenal, quest'anno poco ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

CERCI – C'è un giocatore che vorrebbe avere Filippo Inzaghi, magari proprio ... (Cinque Quotidiano)

La formazione italiana, categoria Continental, correrà con un completo azzurro-arancio realizzato dalla storica azienda vicentina Biemme. La bici scelta per la stagione 2015 invece, è una Carrera SL 730 con telaio in carbonio... (Ciclismo Nel Cuore)

Con il mercato alle porte, le squadre iniziano le grandi manovre per rinforzare le rose, soprattutto le squadre in lotta insieme alla Fiorentina per un posto in Europa. I nerazzurri ... (Viola News)

Da quando si è seduto sulla panchina dell'Inter una cosa che ha contraddistinto Roberto Mancini è che ha sempre cercato di essere il più chiaro possibile, specificando di immediato che cosa andava bene e che cosa no, chiedendo precisi giocatori per il ... (Sportevai.it)

Spunta un nome nuovo per l'attacco dell'Inter, a caccia di esterni per completare il tridente con cui Roberto Mancini ha intenzione di affrontare la seconda parte di stagione. Il d.s. (Sport Mediaset)

Si parlava di Cerci, Lucas Leiva e Lavezzi, ma l'Inter è in realtà vicinissima a ingaggiare Podolski, esterno dell'Arsenal e della nazionale tedesca. (SuperNews)