Parapendio, resta impigliato nei cavi elettrici: muore all'ospedale Cto

TorinoToday INTERNO

È successo attorno a mezzogiorno a Chialamberto. Il 58enne di Beinasco ha sbagliato qualcosa nella manovra d'atterraggio ed è finito sull'alta tensione prendendo la scossa. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Redazione 4 luglio 2015 ... (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

E' accaduto a Chialamberto (Torino). L'uomo, 57 anni, di Beinasco, ha assorbito una forte scossa elettrica. (Rai News)

Brutta avventura per un appassionato di parapendio che in fase di atterraggio si è agganciato ai fili dell'alta tensione. E' successo nel pomeriggio a Chialamberto, nelle valli di Lanzo. (Adnkronos)

Ha sbagliato manovra in fase d'atterraggio col parapendio ed e' rimasto impigliato nei cavi dell'alta tensione, prendendo la scossa. (Meteo Web)

Il fatto è accaduto introno a mezzogiorno a Chialamberto, nel Torinese. Un torinese di 58 anni è rimasto ferito precipitando a 900 metri di quota con il suo parapendio su un cavo della alta tensione. (Corriere Quotidiano)

Un errore in fase d’atterraggio con il parapendio, in Val di Lanzo, ed è rimasto impigliato nei cavi dell’alta tensione, prendendo una forte scossa elettrica. (La Prima Pagina)

Il fatto e' accaduto introno a mezzogiorno a Chialamberto, nel Torinese. (AGI) - Torino, 4 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)