Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 6 aprile: Vittorio pronto a dire addio a Marta?

Come sappiamo Vittorio Conti , nei giorni scorsi, ha subito un brutto incidente, mentre cercava di recarsi a Parigi da sua moglie Marta.

Inizialmente, Umberto, sembra riuscire nel suo intento, ma le prossime anticipazioni della soap, ci rivelano che Vittorio deciderà di non sentire più sua moglie

Quest’oggi, martedì 6 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore . (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In alcune stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, l’attore ha annunciato la morte del suo amato zio. Lei: “I miei soliti controlli”. Leggi anche —-> Rudy Zerbi, chi è la bellissima compagna: l’architetto è uno schianto []. (Solonotizie24)

Di conseguenza, le colleghe della Vianello inizieranno a indagare su Nino, che purtroppo scopriremo essere un seminarista. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” (Tv Soap)

Marta torna a Milano. Finalmente potremmo vedere Marta Guarnieri all’interno della nostra amata soap opera Il Paradiso delle Signore, e non solamente una breve apparizione. Dovremmo attendere e vedere come si svilupperà la situazione nel corso dei vari giorni, secondo voi Vittorio e Marta torneranno insieme? (Formatonews)

Il Paradiso delle Signore, la Trama di oggi 6 aprile 2021. Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda oggi - martedì 6 aprile 2021 - Sofia spinge Salvatore a prestare i soldi al padre mentre Gabriella non sa se avvertire Cosimo della lettera di suo padre Arturo. (ComingSoon.it)

Il Paradiso delle Signore, la soap va avanti? Il romanzo. Il Paradiso delle Signore è ispirato, liberamente, al romanzo Al paradiso delle Signore di Emile Zola (Altranotizia)

Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, le anticipazioni di oggi 6 aprile. Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di oggi, 6 aprile 2021. (SoloDonna)