Veronica Peparini: arrivano le prime dichiarazioni dopo l’addio ad Amici

Veronica Peparini: arrivano le prime dichiarazioni dopo l’addio ad Amici

Veronica Peparini, le prime dichiarazioni dopo l’addio ad Amici. Continuano le interviste di Lorella Cuccarini nel suo spazio “Un caffè con”.

Ci sono tempi così stretti che devo dire davvero che Amici è stato un passaggio, una scuola importante anche per me.

Veronica Peparini ha parlato anche di suo fratello Giuliano, coreografo di fama mondiale:. Dentro casa ho un piccolo genio.

Veronica Peparini ha anche parlato della coreografia che ha visto protagonista sua figlia lo scorso anno:. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho fatto molto, soprattutto i periodi in cui c’era mio fratello Giuliano. Veronica Peparini vuota il sacco. (ilmattino.it)

Veronica Peparini lascerà Amici dopo ben 10 anni trascorsi nel talent condotto da Maria De Filippi. La coach di danza ha ufficializzato questa decisione, ma ricordate le tappe che l’hanno portata nella trasmissione? (UnaDonna)

Una volta fatto Amici penso che tu possa fare tutto" È stato come un rodaggio, perché Amici è una macchina con tempi stretti. (Tuttosport)

Veronica Peparini e l’addio ad Amici dopo 9 anni: “É stato un percorso importante”

Verona Peparini, il dramma che ha dovuto affrontare. Mi ha fatto capire che non erano miei e che non li possedevo”, ha ancora proseguito Veronica. (il Democratico)

Insomma, la Peparini alle spalle ha una carriera importante e siamo certi che anche dopo l’abbandono di “Amici” continuerà a collezionare un successo dopo l’altro scoprendo sempre nuovi talenti nel mondo della danza La coreografa, intervistata da Lorella Cuccarini (anche lei prof di canto ad Amici), sul suo canale YouTube, ha spiegato: “Una volta fatto Amici credo che puoi fare tutto. (Kronic)

L’addio di Veronica Peparini da Amici è il secondo dopo quello della speaker radiofonica Anna Pettinelli: “Amici è stata una cosa bella” dichiara parlando già al passato e senza addentrarsi nei motivi dell’addio “alla fine è stata una scuola anche per me a tutti gli effetti“. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr