Allarme bomba rientrato a La Spezia, riaperta piazza Brin

LiberoReporter INTERNO

carabinieri_generico Aggiornamento 14.00 – Allarme rientrato a La Spezia, dove questa mattina, nella centrale Piazza Brin era stato segnalato un borsone sospetto sotto i portici, nelle vicinanze di una chiesa. Gli artificieri dei carabinieri ... (LiberoReporter)

Ne parlano anche altre testate

I Carabinieri sono giunti immediatamente sul posto ed hanno transennato l'area dove ora sono attesi gli artificieri. Europa sotto attacco e psicosi terrorismo: secondo allarme bomba a La Spezia negli ultimi giorni. (Il Ponente)

Gli artificieri dei carabinieri intervenuti nel capoluogo spezino, hanno sottoposto la borsa ad un esame radiografico, rilevando che all'interno non vi era nulla di pericoloso. (Rosa Rossa)

I carabinieri hanno delimitato la zona e bloccato i passanti, in attesa dell'arrivo della squadra di artificieri ... (Mondiali 2010)

La Spezia - Nuovo allarme bomba questa mattina a La Spezia, il secondo in pochi giorni. L'area è stata transennata e posta in sicurezza e l'intervento degli ... (Il Punto)

I Carabinieri sono giunti immediatamente sul posto ed hanno transennato l'area dove ora sono attesi gli artificieri. Si tratta di un borsone da palestra scuro, lasciato in un quartiere popolato da immigrati appartenenti a molte etnie. (Stadio24.com)

Allarme Terrorista – Dopo le ultime vicende successe riguardo agli attacchi terroristici, le persone non si sentono più tranquille tanto da vivere costantemente nella paura. Ed è quello che è successo ai passeggeri della tratta di ieri Tirana-Bergamo quanto hanno visto un albanese pregare su di un ponte:... (Vado a Incipriarmi Il Naso)