Milano, follia nella notte: uccide vicino dopo una lite

BlogLive.it INTERNO

Una lite nel cuore della notte, forse l’ennesima di una vicinanza complicata, finisce in tragedia.

Tragedia a Milano, in via Trilussa, nel cuore della notte: al termine di una violenta lite, un uomo uccide il vicino di casa colpendolo con un coltello da cucina. Uccide il vicino di casa e viene arrestato.

Cosa ha portato il 46enne ad impugnare un coltello e colpire il suo vicino di casa?

Notte di sangue a Milano, in via Trilussa, dove un uomo ha colpito con un coltello da cucina un vicino di casa, ferendolo in maniera mortale. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri media

Lite in condominio, uccide il vicino a coltellate Dalle prime ricostruzioni risulta che tra i due c’erano state altre liti. Condividi. Un uomo di 46 anni è stato arrestato dalla Polizia per l'omicidio di un vicino di casa di 68 anni, accoltellato per una lite in un palazzo di Milano, in via Trilussa. (Rai News)

Lite choc a Milano dove un uomo di 68 anni, Giuseppe Alfredo Villa, è stato ucciso a coltellate al culmine di una discussione in un palazzo di via Trilussa: per l'omicidio la polizia ha arrestato un uomo di 46 anni, suo vicino di casa, Tommaso Libero Riva. (Corriere Adriatico)

Un uomo di 46 anni, Tommaso Libero Riva, è stato arrestato dalla polizia per l’omicidio di un vicino di casa 68enne, Giuseppe Alfredo Villa, accoltellato al culmine di una lite in un palazzo di Milano, in via Trilussa, zona Quarto Oggiaro. (Corriere della Sera)

Il 46enne è stato bloccato da una volante del commissariato di Quarto Oggiaro nel cortile dello stabile, è stato accompagnato in questura dove è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (MilanoToday.it)

Chiaramente la lite partiva già come uno scontro impari, visto che Giuseppe Alfredo Villa era armato e si era recato al piano di sopra già con cattive intenzioni. Il 46enne ha inflitto diverse coltellate alla vittima, per poi venire arrestato nel cortile dello stabile. (MeteoWeek)

A dare l’allarme sono stati gli altri condomini che sono stati svegliati dalle urla dell’attore mentre saliva le scale brandendo il coltello. Il 68enne ferito è purtroppo morto dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano (Inews24)