Napoli-Bassa Anaunia: il cordoglio dei tifosi azzurri per Libero De Rienzo ed Achille Ajello

CalcioNapoli24 SPORT

(TN) - Nel prepartita di Napoli-Bassa Anaunia c'è stato tempo per ricordare anche due persone scomparse prematuramente.

Quest'ultimo, presente in Trentino Alto Adige negli ultimi nove anni, sarà presto nominato cittadino onorario

La SSC Napoli ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa dell'attore Libero De Rienzo e del tifoso azzurro Achille Ajello.

(CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Di seguito la foto Si era già visto per quanto riguardava le divise sociali del Napoli nel corso di tutti gli eventi ufficiali, gli allenamenti ed ovviamente il ritiro di Dimaro ed è stato confermato in amichevole contro la Bassa Anaunia. (Spazio Napoli)

Il Napoli è una squadra forte lo so, ma bisogna mettere in difficoltà il mister per poi ritagliarsi delle opportunità" Napoli, Petagna: "Un onore essere allenato da Spalletti, ho le carte per giocarmela qui". (TUTTO mercato WEB)

Chi ha fornito il lavoro più prezioso e di qualità è stato Matteo Politano, l'esterno ex Sassuolo ha illuminato la partita con assist per i compagni di squadra. E' terminata la prima amichevole disputata dal Napoli, gli azzurri hanno travolto per 12-0 la Bassa Anaunia. (AreaNapoli.it)

Ripartenza degli azzurri con Ounas che serve in profondità Victor, l'attaccante nigeriano beffa il portiere che esce (immotivatamente!) Clicca sul video in allegato per guardare il gol di Osimhen: (CalcioNapoli24)

– Al termine dell’amichevole contro la Bassa Aunania, vinta dal Napoli per 12-0, Andrea Petagna ha parlato di questo inizio stagionale. Aspettiamo anche tutti gli altri per fare un ottimo ritiro ed essere pronti. (Europa Calcio)

Stanislav Lobotka centrocampista del Napoli, sembra fisicamente un altro giocatore. Lo slovacco sembra aver lavorato sodo in vista della prossima stagione presentandosi nettamente più magro. (AreaNapoli.it)