«Io, rapita e violentata ho beffato il mio aguzzino con un foglietto». La storia (a lieto fine) di Lauren

ilmessaggero.it ESTERI

Per due anni Lauren ha cercato di dimenticare.

Fernandes ha sempre negato tutto, ha parlato di «un complotto» contro di lui e ha giurato di «non aver mai costretto nessuno»

Rapita e violentata, racconto choc. «I soldi non contano niente, mi aiuta sapere che resterà in carcere, anche se non dimenticherò mai quello che ho passato».

Il 5 giugno 2019 Fernandes è talmente sicuro che Lauren non fuggirà, che la porta con lui al Forum Algarve, un frequentato centro commerciale. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lauren, un ragazza britannica, all’epoca dei fatti aveva 19 anni e aveva deciso di fare un’esperienza all’estero, lavorando come cameriera in un bar dell’Algarve, in Portogallo. Questo, incuriosito, si accorge che all’interno vi è un messaggio: “Non fare scenate ma sono una persona scomparsa. (Il Fatto Quotidiano)

Per la 19enne britannica, però la El Khayati sarebbe lei stessa una vittima di Fernandes, da lui manipolata e violentata. Lauren Caton, una 19enne britannica, ha ultimamente visto il suo aguzzino, che l'aveva violentata e tenuta prigioniera per dieci giorni, venire condannato in Portogallo dal locale tribunale di Faro. (ilGiornale.it)

L'ex compagno è stato arrestato su ordine della Procura di Santa Maria Capua Vetere e rinchiuso nel carcere di Rebibbia Immediato il trasferimento presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Scolastica di Cassino dove i medici hanno accertato lo stupro e le tante percosse ricevute. (ilmattino.it)