Gilardino, Genoa e il futuro: "Discuteremo dei dettagli". E su Gudmundsson...

Tuttosport SPORT

Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Sassuolo , gara in programma domenica 12 maggio alle 15 per la 36esima giornata di Serie A . Una partita che vorrà dire poco per i rossoblù, che hanno già superato la quota 40 punti da diverse giornate, ma che potrebbe essere fondamentale per la lotta salvezza. I neroverdi hanno infatti l'occasione di agganciare il Frosinone dopo la roboante sconfitta contro l' Inter . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Davide Ballardini in conferenza stampa è ritornato sulla partita vinta dal Sassuolo contro l’Inter per 1-0. Il tecnico vuole un’altra grande prestazione. (Inter-News)

Spera ancora nella salvezza il Sassuolo, reduce dal successo contro l’Inter e atteso dalla difficile trasferta sul campo del Genoa. Loro hanno un pubblico che li sostiene e faranno la loro gara in basse alle qualità che hanno. (SPORTFACE.IT)

Calcio ora per ora punti per la salvezza. "Il Sassuolo è incappato indubbiamente in una stagione particolare e inaspettata ma è una squadra di qualità - ha sottolineato Gilardino -. (Sport Mediaset)

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Sassuolo. Quelli di Ruslan e Junior saranno da valutare la prossima settimana, stessa cosa vale per Vitinha e con Bani faremo delle valutazioni giorno dopo giorno per cercare di non affrettare i tempi e di recuperarli assolutamente se non la prossima per quella finale. (Sassuolonews.net)

Ballardini ritrova il "suo" Genoa: "Li conosco, servono personalità e lucidità" (TUTTO mercato WEB)

Genoa, Gilardino: "Il Sassuolo ha delle qualità tecniche. Servirà una squadra ordinata" (TUTTO mercato WEB)