Brexit, Barnier (UE) attacca Londra: transizione soft non è scontata

Finanzaonline.com ESTERI

Affondo dell’Unione Europea sul capitolo Brexit. Il capo negoziatore dell’Unione europea per la Brexit, Michel Barnier, non ha usato mezzi termini oggi per far capire a Londra che l’accordo su una transizione soft non è per nulla scontato e le posizioni intransigenti dell’ esecutivo May potrebbero… (Finanzaonline.com)

Su altri media

Bruxelles, 9 febbraio: la conferenza stampa odierna di Michel Barnier (foto SIR/Commissione europea) (Bruxelles) Un altro round di negoziati Regno Unito-Unione europea si è appena concluso a Bruxelles. (Servizio Informazione Religiosa)

Con il ritiro del Regno Unito dall’UE, Il Parlamento europeo vorrebbe ridurre il numero di deputati da 751 a 705 in vista delle elezioni del 2019. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I malumori del ministro britannico per la Brexit nascono da un documento pubblicato dall'Unione europea che dà indicazioni sul periodo di transizione (Formiche.net)

La posizione intransigente del premier britannico Theresa May, potrebbe portare a una rottura delle trattative. (Teleborsa)