Mourinho senza rivali, vince ancora la Premier League con il Chelsea

Rai News SPORT

03 maggio 2015 Il Chelsea di Josè Mourinho vince la Premier League 2014/2015 con tre giornate di anticipo sulla fine del campionato. Ai Blues è bastata la vittoria per 1-0 a Stamford Bridge contro il Crystal Palace grazie a un gol di Eden Hazard al 45' del ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Lo SpecialOne firmerà presto un ricco rinnovo fino al 2019 con il Chelsea. LONDRA (Gbr) - Con il titolo di Premier League in tasca, Josè ... (tio.ch)

LONDRA (dal nostro corrispondente) - Ottavo titolo nazionale in cascina per José Mourinho. Il tecnico de Setubal, domenica pomeriggio, ha guidato il Chelsea alla vittoria della Premier League con ben tre giornate d'anticipo. (Voci di Sport)

Il tecnico portoghese dopo la conquista della Premier League con il Chelsea è pronto a firmare un rinnovo record con i Blues: 12 milioni di sterline all'anno, oltre 16 milioni di euro, più o meno lo stipendio che percepisce ... (Sportal)

Altro che il campionato inglese! Ci si esalta L'articolo Il falso mito della Premier League sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Dopo aver festeggiato la conquista della Premier, l'allenatore portoghese sta per firmare un prolungamento di altri due anni con i Blues: arriverà a guadagnare..... (La Repubblica)

Il Chelsea si gode il titolo vinto in Premier League grazie all'ultimo successo ottenuto contro il Crystal Palace nell'ultimo turno di campionato. (Calcio News 24)