Treno deraglia tra Modena e Reggio Emilia: 5 feriti

Radiocittadelcapo.it INTERNO

Bologna 16 feb.- Un treno è deragliato in tarda mattinata sulla linea ferroviaria Bologna-Parma uscendo dalla stazione di Rubiera (Reggio Emilia). Era il treno regionale 11419 e lo “svio” (così si dice tecnicamente) ha provocato 5 contusi tra i passeggeri che ... (Radiocittadelcapo.it)

Su altre testate

Acqua: Ripartono le privatizzazioni. Presidio davanti a Palazzo D’Accursio – Sabato 21 febbraio ore 15.30 – contro la vendita di HERA e contro la privatizzazione dei servizi pubblici. (Bologna 2000)

La Provincia di Reggio Emilia informa che, a seguito dell’incidente ferroviario di questa mattina a Rubiera, per consentire lavori di ripristino delle strutture danneggiate e di rimozione dei convogli, la Sp 85 per Campogalliano è stata chiusa al traffico, con deviazione sulle vie Rainusso, del Palazzo,... (Bologna 2000)

Share on facebook. Share on google_plusone_share. (Lettera43)

La passeggera dorme, lui la deruba sul treno: ripreso dalle telecamere (La Repubblica)

In una nota RFI, del gruppo Ferrovie dello Stato, comunica che la "circolazione è sospesa dalle 12:25 di oggi fra le stazioni di Modena e Reggio Emilia" a causa del deragliamento del treno Regionale 11419 Parma-Bologna. (Mainfatti.it)

L’U.Di.Con Emilia Romagna esprime disappunto nei confronti dell’Inps per il caos creato e mal gestito a seguito dell’introduzione del nuovo ISEE 2015. (Bologna 2000)