Lunetta Savino in Studio Battaglia 2: “Marina spregiudicata. La scena del ballo? Scatenata”

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione. Lunetta Savino torna a interpretare Marina, avvocato temibile e autorevole, un vero e proprio mastino nei processi, nella seconda stagione di Studio Battaglia, la fiction con Barbora Bobulova, Miriam Dalmazio, Massimo Ghini, Marina Occhionero e Giorgio Marchese (leggi la nostra intervista sulla prima stagione), che dal 19 marzo va in onda su Rai 1 per tre serate in prima visione. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Stasera primo appuntamento con la seconda stagione di Studio Battaglia. Scopriamo insieme cosa succederà nel primo e secondo episodio in onda oggi. (ComingSoon.it)

Martedì 19 marzo 2024, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Studio Battaglia, il legal drama misto a comedy familiare con protagonista Lunetta Savino: ecco tutte le anticipazioni. (Tag43)

Al centro del racconto sono come sempre le donne Battaglia, tre divorziste e una neo-sposa, la sorella minore Viola. Studio Battaglia 2, tornano su Rai 1 le sorelle protagoniste della la serie tv che affronta casi legati alla famiglia e ai temi più attuali. (Trash Italiano)

A cura di Daniela Seclì 1 (Fanpage.it)

Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)

Nuove storie, nuovi intrecci, nuovi casi da affrontare, il tutto sotto la regia di Simona Spada, su scrittura di Lisa Nur Sultan, che per il soggetto si è basata sulla serie The Split. Rieccole. (Movieplayer)