Chi dorme non piglia pesci ma fa piu sesso uno studio lo dimostra

Palermomania.it SALUTE

Secondo uno studio americano, condotto su 171 donne, per ogni ora supplementare di sonno, aumenta del 14% la possibilità di attività sessuale con un partner il giorno successivo. Negli uomini il dormire meno si traduce in un calo di testosterone. (Palermomania.it)

Su altre fonti

Lo studio conferma la ricerca del “Polar science center” di Washington, pubblicata lo scorso 10 febbraio, secondo cui tra il 1975 ed…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Così rivela una ricerca dell'Università del Michigan, secondo cui per ogni ora di sonno guadagnata, la voglia ... Così si accrescerebbe il desiderio sessuale femminile. (abruzzo24ore.tv)

Quindi chi ha problemi di calo del desiderio può fare una cosa molto semplice: dormire. R OMA – L'insonnia non fa solo male alla salute (e all'umore): intacca anche la vita sessuale, spegnendo la passione. (Ladyblitz)

Un team di ricercatori americani dell'Università del Michigan ha condotto uno studio sulla relazione che c'è fra il desiderio che una donna prova e le ore che mediamente dedica al sonno. (Baritalia News)

Lo studio si è rivolto soprattutto al mondo femminile ed ha così ... L'Università del Michigan con a capo il Dott. (Dottor Sport)

D'ora in avanti gli uomini non avranno più nulla da ridire se la propria ... Per ogni ora in più di buon riposo aumenta il 14% del desiderio sessuale in una donna. (Fanews.it)