Calciomercato Juventus, Locatelli a rischio | "Proposta rifiutata"

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Nuova squadra per Chiellini. Ma il 23enne ha dato priorità assoluta alla Juve, che cercherà di sfruttare questo vantaggio per trovare la formula giusta e accontentare Allegri

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Una cifra molto importante perfino per le casse bianconere.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus e Milan, ostacolo Dortmund per l’attaccante. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

E la competenza di Rossi è davvero importante nel Sassuolo, lo staff si dimostra, giorno dopo giorno, una fonte importante per la crescita del progetto. Non a caso, giorni fa è arrivato il rinnovo del contratto, simbolo di come lo staff del Sassuolo potrà proseguire con assoluta sicurezza il cammino. (Calciopolis)

A Verona, una riunione è durata tre ore ma per ora senza soluzione Dove è andato in scena l'incontro? (ilBianconero)

Quest’ultimo, il 31 agosto, può rappresentare uno degli affari più importanti di questo calciomercato estivo Da Locatelli a Xhaka fino Nainggolan, gli affari di calciomercato riguardanti la nostra Serie A che si possono chiudere nei prossimi sette giorni. (CalcioMercato.it)

Manca, però, la Juve alle cronache di un’estate che la immagina sempre padrona della Piazza Affari del calcio. Juve, la grande assente: se ci sei batti un colpo. (TUTTO mercato WEB)

Juve, l’incontro col Sassuolo non sfocia nell’accordo: per Locatelli distanze da colmare. Un approccio la prima volta, decisamente qualcosa in più la seconda. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le parole di Gianluca Di Marzio: “Primo vero faccia a faccia su formula e cifre dell’operazione L’incontro, secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è stato e i bianconeri hanno presentato la prima vera offerta ufficiale al Sassuolo. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr