Jack Nicholson, il silenzioso addio al cinema

Fatta eccezione per il sempreverde Max Von Sidow, considerato già “anziano” ai tempi de “L'Esorcista” e rimasto in auge nel cinema d'attore per i 50 anni successivi, il raggiungimento della senilità in campo artistico pone i grandi attori di fronte ad ... (Emerge il Futuro)

Ne parlano anche altre fonti

A dirlo è l'amico (e collega) Peter Fonda. Letto: 0% Celebrity. (MondoFox)

Alla veneranda età di 79 anni, l'attore premio Oscar, Jack Nicholson, si ritira definitivamente dalle scene dopo sessanta anni di carriera e più di settanta film. (Fidelity News)

Nicholson è un sostenitore del Partito Democratico statunitense e uno sfegatato tifoso dei Los Angeles Lakers e dei New York Yankees. (road2sportNews)

Jack Nicholson, dopo 60 anni di servizio a Hollywood, sarebbe definitivamente andato in ... (Novella 2000)

Così, dopo aver interpretato ruoli che rimarranno per sempre nella storia del cinema, Jack Nicholson ha deciso di godersi la casa e la tranquillità... L'attore, 80 anni ad aprile, non girerà più film. (CataniaLiveNews)

"Non voglio ovviamente parlare per lui, ma Jack ha lavorato tanto nella sua carriera, sta molto bene finanziariamente e si può considerare in pensione". L'attore, 80 anni ad aprile, non girerà più film. (InfoCatania)