Sparatoria a Napoli: Far West tra Soccavo e Rione Traiano

news24h magazine INTERNO

Sparatoria a Napoli. È una guerra senza fine quella tra i clan a Napoli. Il dominio dei terrori è il motivo principale di questa lotta tremenda che finisce ogni volta nel sangue tra stese, agguati e dimostrazioni di forza tra le bande. Sparatoria a Napoli, tra Soccavo e Rione Traiano Sono quattro le... (news24h magazine)

Su altri media

NAPOLI – Scontri tra gruppi camorristici che si aggiungono alle faide già in atto, come i contrasti ormai storici che a Pianura vedono contrapposti i Marfella-Pesce ai Mele, questi ultimi spalleggiati da un nuovo gruppo trasversale tra Pianura, Soccavo ... (vivonapoli)

Dopo il colpo in via Linati i cittadini temono per le proprie abitazioni: "Stiamo valutando di stare a casa, non vogliamo... (ParmaToday)

In realtà, la struttura non è un vero e proprio maniero, bensì un albergo che è stato sequestrato nel 2011 a seguito della scoperta di abusi edilizi e di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La camorra, ormai, si è evoluta proprio come il resto della popolazione mondiale. I boss si sono adeguati e, stando a quanto riporta Il Mattino, ora cercano le proprie vittime da colpire sui loro... (Vesuviolive.it)

Si riorganizza l’amministrazione regionale del Veneto. (Vicenzareport)

Settimo episodio in appena tre giorni, questa volta colpi a salve Napoli, 28 giugno – Ancora spari all’impazzata nel quartiere di Soccavo, a Napoli. (NapoliTime)