Covid- 19, un patto per un soggiorno ancora più sicuro. Il 9 giugno conferenza stampa

Covid- 19, un patto per un soggiorno ancora più sicuro. Il 9 giugno conferenza stampa
Toscana Notizie INTERNO

I colleghi giornalisti potranno seguire la conferenza stampa in presenza oppure da remoto on line, attraverso il link che sarà inviato la mattina stessa

I contenuti saranno illustrati mercoledì 9 giugno 2021 nel corso di una conferenza in programma alle ore 11 a Palazzo Strozzi Sacrati in piazza del Duomo a Firenze, sede della presidenza della Regione Toscana.

Parteciperanno il presidente Eugenio Giani, l’assessore al turismo Leonardo Marras, l’assessore alla salute Simone Bezzini, il presidente di Confturismo Toscana Francesco Bechi, il presidente di Assoturismo Toscana Fabrizio Lotti, il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni e il direttore di Confesercenti Toscana Massimo Biagioni (Toscana Notizie)

Su altre fonti

I ricoverati sono 386 (2 in più rispetto a ieri), di cui 88 in terapia intensiva (5 in meno). – In Toscana sono 160 i nuovi casi di positività al Coronavirus che portano a 242.569 il totale registrato dall’inizio della pandemia. (La Voce Apuana)

“Si tratta – dice Giani – di un’altra sfida importante, che riguarda la banda ultralarga ma i progetti della telefonia mobile 5G. Con questo tavolo possiamo porre premesse affinché l’Italia del Centro abbia la possibilità di crescere”. (Toscana Notizie)

(Tamponi eseguiti: 211 tamponi molecolari e 15 test rapidi; numero di guarigioni: 18; vaccinazioni complessivamente effettuate: 55.071 dosi e 29.450 cicli completi (PisaToday)

Coronavirus in Toscana: 160 nuovi casi, 5.824 positivi (-161), +2 ricoverati, 9 deceduti

Sono 55 i casi riscontrati oggi nell’Asl Centro, 17 nella Nord Ovest, 18 nella Sud est. Continuano a calare i nuovi casi di Coronavirus in Toscana (lo scorso martedì i nuovi casi erano 139) e diminuisce la pressione sugli ospedali. (Fiorentina.it)

Potrebbe interessarti anche: La Pfizer open week dell'Asl Toscana sud est raddoppia. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 8 giugno 2021 Per equità con le classi precedenti, la Regione ha deciso che gli over 16 potranno accedere al last minute quando tutte le età di questa fascia saranno aperte, dalla prossima settimana. (Valdelsa.net)

I dati nel dettaglio aggiornati alle ore 12 di lunedì 7 giugno. In Toscana sonoi nuovi casi di positività al Coronavirus che portano ail totale registrato dall'inizio della pandemia. Sono 555 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni (SienaFree.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr