Fiorentina-Palermo 2-1: la Viola vince con un gol di Babacar al 93'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il primo gol di un attaccante dentro il Franchi, nell'altalenante stagione viola, cancella il tabù e scaccia l'incubo: la Fiorentina piega il Palermo due minuti e mezzo oltre il novantesimo, quando lo stadio si prepara a riempire di fischi i suoi ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

L'esterno della Fiorentina Federico Bernardeschi è molto soddisfatto della vittoria ottenuta dai viola contro il Palermo: "Ci meritavamo di vincerla...". (GOAL )

Tatarusanu 6: Totalmente inoperoso nel primo tempo dato che non arriva nessun tiro in porta, si fa sorprendere nella ripresa dalla bella punizione calciata da Jajalo. Tomovic 5: rischia di costare cara la sua ... (Calciomercato.com)

Queste le parole del neo allenatore rosanero Corini: "Fa male perdere così, però come dicevo ai miei ragazzi abbiamo capito che possiamo farcela, questo è un aspetto ... (Corriere dello Sport.it)

Per Bernardeschi quella col Palermo è vittoria che vale il doppio: "E' la svolta"

Babacar rompe il tabù del Franchi e regala alla Fiorentina una vittoria ormai insperata contro il Palermo. (TUTTO mercato WEB)

Cucine Lube Civitanova campione d'inverno. domenica 4 dicembre 2016. (Tuttosport)

Calciomercato Fiorentina, la stella Federico Bernardeschi sembra destinato a rimanere nonostante l'interesse del Chelsea Le prestazioni sempre più convincenti dell'esterno della Fiorentina Federico Bernardeschi non sono certo rimaste inosservate e su di lui si stanno già muovendo molti dei top club europei... (Calcio News 24)