INCIDENTE MORTALE LUNGO LA BREBEMI: DUE VITTIME

il gazzettino nuovo INTERNO

Gli agenti della Polizia Stradale hanno dovuto chiudere l'autostrada, a causa del terribile incidente che si è verificato lungo la BreBeMi, tra i territori di Calcio e Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. Per cause, dinamica e responsabilità ... (il gazzettino nuovo)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo di 54 anni, originario di Casoria, è morto ieri a Napoli, investito da un’auto. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio, intorno alle 18:30, in corso Malta. (Vesuviolive.it)

Un colpo di sonno. L'uomo, stando alle ricostruzioni della polizia stradale, viaggiava in direzione Milano alla ... (NewNotizie)

Simone Pagani e Roberto Pizzetti, entrambi idraulici di 41 anni, hanno perso la vita sulla Brebemi. (BresciaToday)

Tragedia all'alba sull'autostrada A 35 "Brebemi" Brescia-Milano: una Bmw ha urtato un furgoncino che sbandando è finito contro un tir in sosta ed è stato sventrato. L'autostrada è rimasta ... (Velvet News Italia)

Antegnate (Bergamo), 15 febbraio 2017 - Terribile incidente sulla Brebemi, tra i territori di Calcio e Romano. Un tir e un'automobile sono stati coinvolti in un violento schianto che è costato la vita a due persone. (Il Giorno)

Il ragazzo non ce l’ha fatta. Ludovico Michielon, sedicenne di Conselve, è stato travolto da un’auto mentre attraversava in bici la Monselice-mare. I medici dell’ospedale di Padova hanno dichiarato la morte cerebrale. (La Prima Pagina)