Conte, serata nera per il Tottenham: assurdo risultato in FA Cup

Il Lecce, infatti, ha lasciato la FA Cup dopo aver già accolto il campionato a dicembre.

L'avvocato Antonio Conte, dopo aver perso la finale di FA Cup contro il Middlesbrough, lascia momentaneamente la panchina dei "Spurs".?

Il Tottenham è stato eliminato dalla FA Cup dal Middlesbrough.

Il conte di Tottenham, dopo la sconfitta contro il Middlesbrough, è stato eliminato dalla FA Cup.

Il Tottenham è stato eliminato dalla FA Cup dal Middlesbrough

(Goal News)

La notizia riportata su altri giornali

Ascolti tv di lunedì 3 ottobre 2022, chi ha raggiunto il maggior pubblico nella prima serata? La sfida tra Rai1 e Canale 5, ammiraglie della tv generalista, era tra due appuntamenti tanto diversi per genere quanto simili per la curiosità destata nei telespettatori: il debutto della serie tv Sopravvissuti con Lino Guanciale da un lato e la delicata puntata del Grande Fratello Vip dedicata all'abbandono di Marco Bellavia e alle responsabilità del gruppo. (Today.it)

Ascolti lunedì 3 ottobre 2022: chi ha vinto la sfida tra la quinta puntata del Grande Fratello Vip e la prima stagione di Sopravvissuti in onda su Rai 1? Ecco tutti i dati auditel pubblicati da DavideMaggio: (Isa e Chia)

Ascolti tv, sale il Grande Fratello Vip ma vince la serie Sopravvissuti 04 Ottobre 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo (361 Magazine)

E il caos Bellavia fa bene al GF Vip che vola al 25.1% con 3.3 milioni tra le 21:50 (assurdo!) e l’1:19 (assurdo bis), Sopravvissuti si ferma a 3.6 milioni e 19.6% tra gli orari più umani delle 21:40 (anche questo assurdo) e le 23:36. (Dituttounpop)

Ascolti tv, sale il Grande Fratello Vip ma vince la serie Sopravvissuti Più share, terminando due ore dopo, per il reality di Canale 5 (361 Magazine)

Gli ascolti tv del lunedì vedono su Rai 1 la prima puntata di una nuova serie tv, Sopravvissuti, con Lino Guanciale mentre su Canale 5 si consuma al Grande Fratello Vip ‘the day after’ l’abbandono di Marco Bellavia, con la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione, al televoto, di Giovanni Ciacci. (Tvblog)